Come+sta+Ibrahimovic%3A+le+ultime+sull%E2%80%99infortunio+di+Zlatan
milanliveit
/2022/08/29/come-sta-ibrahimovic-le-ultime-sullinfortunio-di-zlatan/amp/
Milan News

Come sta Ibrahimovic: le ultime sull’infortunio di Zlatan

Il recupero dello svedese sta procedendo bene e tutto va secondo programma: l’esito del controllo di oggi a Lione 

Sono tante le tematiche in casa Milan in questi giorni. La squadra di Pioli è protagonista sul campo con un ottimo avvio in campionato, mentre sul mercato la società continua a lavorare. Inoltre ci sono novità anche per quanto riguarda l’infermeria.

Zlatan Ibrahimovic (©LaPresse)

I rossoneri cercano altri tre punti al Mapei con il Sassuolo per arrivare a quota 10 punti, mentre Maldini e Massara continuano a muoversi sul mercato per chiudere anche il centrocampista. Intanto però sono arrivate due notizie non buone in vista del match di domani contro i neroverdi, perché non fanno parte dei convocati né Ante RebicDivock Origi. Entrambi non saranno presenti per problemi fisici.

Il croato ha accusato un problema alla schiena, mentre l’ex Liverpool è alle prese con una lieve infiammazione e il suo esordio in maglia rossonera è pertanto rimandato. Arriva per una buona notizia per quanto riguarda un altro attaccante del Diavolo, ovvero Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è ancora alle prese con il percorso di riabilitazione dopo l’operazione al ginocchio sinistro, ma il recupero procede bene.

Ibra infatti è stato visitato oggi a Lione Dottor Bertrand Sonnery Cottet. Il controllo, che arriva a tre mesi dall’intervento chirurgico, è andato bene. L’attaccante proseguirà quindi nel suo percorso riabilitativo, proprio come da programma. Rimane sempre difficile però stabilire una data precisa per il suo rientro in campo.

Scritto da
Massimiliano Ciancaglioni