Il Milan ha annunciato una nuova partnership con il marchio Oro Rosso Milano: ennesimo accordo siglato dal club in questi due anni.
I buoni risultati sportivi trainano inevitabilmente anche il settore commerciale, dove il Milan sta lavorando molto bene. Negli ultimi anni sono diversi i nuovi partner che sono entrati nella famiglia rossonera. Oggi ne è stato annunciato un altro.
La società di via Aldo Rossi tramite un comunicato ha ufficializzato di aver siglato una partnership con Oro Rosso Milano, nuovo marchio italiano produttore di zafferano pronto a lanciare il proprio brand nel mercato nazionale e internazionale. Come si legge nella nota “AC Milan e Oro Rosso Milano cominciano così un percorso assieme basato sui valori comuni di eccellenza e passione, che contraddistinguono i due brand nei rispettivi settori.”
Mauro Tavola, partnership director del club, ha commentato con soddisfazione il nuovo accordo firmato: “Siamo estremamente orgogliosi di dare il benvenuto a Oro Rosso Milano nella famiglia rossonera. Lo zafferano, come altri pochi prodotti, rappresenta l’eccellenza del made in Italy apprezzata in tutto il mondo. Ed è proprio l’eccellenza che sta al centro di questa collaborazione, un valore fondamentale per i due brand e un’aspirazione per tutto ciò che il Club fa dentro e fuori dal campo”.
Anche Roberto Tucci, presidente di Oro Rosso Milano, si è detto contento di avere un partner del livello della società calcistica rossonera: “La partnership con AC Milan ci permetterà di posizionare il nuovo brand sul mercato nazionale e internazionale in maniera efficace. Una collaborazione che unisce il mondo dello sport a quello del cibo, due capisaldi che affondano le loro radici nel Made in Italy e nella continua aspirazione all’eccellenza. Gli stessi valori che Oro Rosso Milano, fin dal principio, vuole portare in tutte le tavole delle famiglie italiane”.