Il nuovo centrocampista dei rossoneri è stato protagonista dell’evento Meet&Greet e ha passato del tempo con i suoi nuovi tifosi
L’atmosfera in casa Milan è sempre delle migliori anche con l’inizio della nuova stagione. I tifosi sono carichi per questo nuovo anno e sono pronti a sostenere la squadra con l’entusiasmo che hanno sempre mostrato.
Il Club apprezza enormemente l’appoggio e la presenza dei propri sostenitori e nella giornata di oggi ha dato loro l’opportunità di incontrare uno dei nuovi acquisti, ovvero Yacine Adli. Alle 16 infatti è andato in scena un Meet&Greet presso il Milan Store Downtown, alla Galleria San Carlo a Milano, nel quale il nuovo centrocampista rossonero è stato protagonista.
I primi 50 tifosi che si sono presentati allo Store hanno avuto la possibilità di incontrare il giocatore e di farsi autografare i loro prodotti preferiti. Lo Store è stato aperto dalle 10 per chi avesse voluto anche acquistare la maglia numero 7 dell’ex Tolosa.
Yacine #Adli ha incontrato oggi i tifosi rossoneri al Milan Store Downtown. Autografi e foto per i primi 50 che si sono presentati all’evento ✍️🔴⚫️🇫🇷 #SempreMilan pic.twitter.com/A6u4vCVfQ2
— MilanLive.it (@MilanLiveIT) August 24, 2022