Il club rossonero ha ufficializzato la sua presenza su eFootball, il famoso videogioco di calcio sviluppato da KONAMI.
Il Milan ha anche KONAMI tra i suoi principal partner e oggi è stato annunciato un altro passo che fa parte della partnership stipulata. Infatti, la squadra rossonera sarà protagonista del celebre videogame eFootball.
Nel comunicato ufficiale si legge che “A partire da questa stagione tutti gli appassionati potranno vivere all’interno del mondo virtuale di eFootball™ l’esperienza dettagliata del Club rossonero, con tutti i suoi principali asset – come lo Stadio San Siro, le divise, ma soprattutto tutti i campioni del Milan, con le scansioni digitali 3D complete dei volti”.
Questo annuncio rientra all’interno di un più ampio e importante accordo che ha visto KONAMI diventare il primo Official Training Wear Partner nella storia del club, entrando anche nella famiglia dei premium partner del Milan. Il popolare videogioco figura anche sul training kit della prima squadra maschile, indossato dai calciatori durante gli allenamenti settimanali e anche durante il riscaldamento pre-partita di tutte le competizioni ufficiali. La partnership a lungo termine è iniziata il 1° luglio ed entrambi i brand auspicano di trarne vantaggio. Intanto i tifosi apprezzeranno la presenza del Diavolo nel celebre videogame.
Visualizza questo post su Instagram