La società rossonera sta proseguendo i discorsi per il prolungamento di contratto del centrocampista e sono stati fatti passi avanti
In questi giorni di fine agosto il Milan è focalizzato su più situazioni. Non ci sono infatti solo il campo e il mercato, ma la dirigenza rossonera deve anche cominciare a preoccuparsi delle questioni relative ai rinnovi dei contratti dei calciatori già presenti in rosa.
Maldini e Massara sono davvero occupati in queste ore e devono essere presenti su tutti i fronti. Il mercato e gli obiettivi del difensore e del centrocampista sono ovviamente le questioni centrali perché tra qualche giorno chiuderà la sessione estiva e non ci sarà più la possibilità di inserire degli innesti in rosa. Tuttavia ci si deve concentrare anche sui prolungamenti di contratto.
Sono tanti i rinnovi in ballo in questi mesi, a partire dai più importanti di Rafael Leao e Ismael Bennacer. E’ ad un passo quello di Tonali e anche per Kalulu non ci sono problemi. In queste ore però sarebbero stati fatti passi avanti, da parte della società, anche per quanto riguarda un altro elemento della squadra di mister Pioli, che si sta rivelando molto utile, ovvero Rade Krunic.
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter, ci sono stati dei nuovi passi avanti per estendere il contratto del bosniaco fino al 2026. L’esperto di mercato aveva parlato già lo scorso maggio dei discorsi fra la dirigenza rossonera e l’entourage del giocatore, che a quanto pare proseguono in maniera positiva.
Il centrocampista al momento è out a causa di uno stiramento al retto femorale della coscia sinistra e dovrà rimanere fuori per circa 20 giorni, quindi probabilmente fino alla prima pausa di campionato. Il Milan punta comunque su di lui per il futuro, e Pioli è molto soddisfatto della sua duttilità e delle sue prestazioni.