Il Milan Primavera di Ignazio Abate è pronto a scendere in campo contro il Frosinone per la prima giornata di campionato
Dopo le buone sensazioni estive, la Primavera del Milan di Ignazio Abate è pronta a fare sul serio. I giovani rossoneri sono chiamati a riscattare un anno complicato, sotto la gestione Giunti.
Sarà chiaramente un Milan diverso, con tanti volti nuovi. Le attenzioni principali, soprattutto nelle prime partite, saranno, però, rivolte all’ex terzino del Diavolo, alla sua prima esperienza su una panchina in Primavera.
L’esordio in campionato è fissato per oggi alle ore 11.00, contro il Frosinone. Il match sarà possibile seguirlo in diretta su Sportitalia.
Le formazioni ufficiali
MILAN (4-2-3-1): Pseftis; Bozzolan, Coubis, Nsiala, Foglio; Eletu, Zeroli; G. Rossi, Alesi, Traorè; El Hilali. A disp.: Nava, Marshage, Gala, L. Rossi, Pluvio, Bakoune, Cuenca, Incorvaia, Paloschi, Omoregbe, Longhi, Bartesaghi. All.: Abate.
FROSINONE: Palmisani, Rosati, Bruno, Selvini, Jirillo, Cangianiello, Maestrelli, Peres, Macej, Afi, Maura. A disp.: Stellato, Di Chiara, Pahic, Milazzo, Stefanelli, Zettera, Evangelisti, Ferrieri, Benacquista, Gozzo, Pera, Voncina. All.: Gorgone.
ARBITRO: Michele Giordano
ASSISTENTI: El Filali – Di Meo