Il Milan ha ufficializzato la firma con un altro partner, M88 Mansion: per il club si tratta di un ulteriore accordo commerciale importante.
Il reparto commerciale del Milan sta continuando a svolgere un buon lavoro e oggi è stata ufficializzata l’intesa con 88 Mansion, una delle principali piattaforme di intrattenimento e gioco online in Asia. Il marchio diventa nuovo Regional Poker and Casinò Partner dei rossoneri nel continente asiatico.
Per il club l’Asia rappresenta un mercato molto importante, lì ci sono oltre 300 milioni di tifosi milanisti e questa partnership aiuta il consolidamento nella zona. Oltre ad avere una sede in Cina, il Milan è attivo sulle piattaforme social più popolari ed è presente pure con le proprie Academy.
Il comunicato ufficiale termina così: “Infine, la partnership con M88 Mansion riflette la crescente popolarità del marchio Milan in Asia , come recentemente dimostrato dalle appassionate celebrazioni del 19 ° Scudetto in tutto il continente e anche da uno studio condotto da ricerche di mercato internazionali e data analytics YouGov, che ha rilevato per il secondo anno consecutivo che i rossoneri sono il Club italiano più apprezzato in Cina”.
I risultati sportivi che la squadra sta ottenendo nelle ultime stagioni sono un traino importante per il brand e facilitano il lavoro del settore commerciale. L’amministratore delegato Ivan Gazidis ha ingaggiato delle figure altamente competenti e non è un caso che negli ultimi anni siano stati siglati diversi nuovi accordi e sia stata arricchita la famiglia dei partner rossoneri.