Il Milan non ha ancora mollato la presa per Renato Sanches. L’affare con il Lille sembrava praticamente chiuso durante il mese di giugno, poi l’inserimento del Paris Saint–Germain ha cambiato tutto: la presenza a Parigi di Luis Campos e Galtier, due uomini chiave per la carriera dell’ex Bayern Monaco, ha stravolto le cose. Ma nonostante questo, l’affare non si è ancora concluso. E presto ci sarà un incontro che potrebbe davvero capvolgere la situazione.
Come raccontano in Francia, il Psg per Renato Sanches non ha ancora affondato il colpo: la trattativa è ancora in corso, dalla capitale francese ancora non è arrivata l’offerta che soddisfi a pieno Letang, il presidente del Lille. Il portoghese è in attesa ma intanto è in ritiro con la squadra e si sta allenando. Il Milan osserva attentamente e a breve farà un nuovo tentativo per riportare il giocatore dalla sua parte.
Renato Sanches – A$AP
[@renatosanches35] pic.twitter.com/KyeABBpk66— 🤐⁷ (@jvkqo) July 28, 2022
Domani i rossoneri saranno in Francia, a Marsiglia, per l’amichevole al Velodrome (attesi oltre i 60mila spettatori). Nei giorni seguenti al match, Maldini e Massara dovrebbero incontrare Jorge Mendes, l’agente di Renato Sanches, per fare il punto della situazione e capire che margini di manovra ci sono. Probabilmente si parlerà anche del rinnovo di Rafa Leao, un altro tema molto caldo in casa rossonera.