Il Club AC Milan ha reso ufficiale la cessione del giovane. Come da pronostico, affare in prestito alla società di Serie A…
Estate di partenze in casa rossonera. Dopo Duarte, Caldara e Castillejo oggi è il turno di Daniel Maldini. Come preannunciato da diversi giorni, il figlio d’arte passerà la prossima stagione allo Spezia. Un’annata sportiva che potrà essere molto utile a Daniel per prendere consapevolezza di sè e dei suoi mezzi e perché no mettersi in mostra.
Il suo cartellino è stato conteso tra Hellas Verona e Spezia, ma i veneti hanno mollato la presa perché non d’accordo alla formula del prestito secco. Modalità di operazione andata bene invece ai liguri che si rinforzano quindi con un innesto giovane e di prospettiva in zona offensiva.
La cessione in prestito secco di Daniel Maldini è adesso ufficiale. A darne comunicazione è il club AC Milan attraverso una nota sul proprio sito:
AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Daniel Maldini allo Spezia Calcio.
Il Club augura a Daniel le migliori soddisfazioni per la prossima Stagione Sportiva.
Papà Paolo saluta quindi per la prima volta il figlio Daniel, speranzoso di trovarlo più forte e maturo la prossima estate!