Un altro segnale forte arriva dal Belgio sul fronte De Ketelaere, il giocatore sta facendo davvero di tutto per venire al Milan.
De Ketelaere insiste per venire al Milan, e lo ha fatto capire in tutti i modi. Pur di farlo, il giocatore ha deciso di abbassare la cifra d’ingaggio da 2,5 milioni a 2,2 milioni. Questo per consentire al Milan di trovare la quadra con il Club Brugge ma per adesso non ci siamo ancora. Ma Charles continua a mandare segnali, e proprio in questi minuti è arrivato l’ennesimo che forse lo avvicina ancora di più ai rossoneri.
Come riportato da Sacha Tavolieri, CDK stamattina ancora una volta non si è allenato in gruppo. Il giocatore è come se fosse un separato in casa: vuole solo il Milan e sta facendo di tutto per riuscirci. Serve l’accordo fra le due società: i rossoneri hanno fatto il massimo con un’offerta da 32 milioni più bonus, il Bruges insiste per averne 35 cash.
🇧🇪 #DeKetelaere pas présent aujourd’hui au centre d’entraînement. Les 2 clubs sont proches. Les parties attendent la réponse du #Clubbrugge à l’offre finale de 32M€ + bonus faite par l’#ACMilan, qui ne veut plus surenchérir… Le joueur veut aller à #Milan. Moneytime. #mercato pic.twitter.com/y5GxA9jb8D
— Sacha Tavolieri (@sachatavolieri) July 28, 2022