In serata altro aggiornamento da Sky Sport sulla trattativa tra Milan e Club Bruges per De Ketelaere: accordo totale ancora da raggiungere.
Oggi Paolo Maldini e Frederic Massara sono stati in Belgio per incontrare il Club Bruges, ma è stata raggiunta l’intesa per il trasferimento di Charles De Ketelaere. Il summit è stato comunque incoraggiante, però serve ancora trattare per arrivare a un accordo.
Stasera il giornalista Peppe Di Stefano a Sky Sport ha spiegato che il giocatore è più vicino al Milan. Il confronto odierno è stato propedeutico alla chiusura del contratto, che potrebbe avvenire tra venerdì e sabato.
De Ketelaere si avvicina per tre ragioni, a suo avviso:
Di Stefano non esclude che una nuova offerta rossonera sia già arrivata. L’affare può chiudersi venerdì o sabato, l’obiettivo è avere il talento belga nel ritiro in Austria della prossima settimana. Trapela fiducia sul buon esito della negoziazione.
Il giornalista di Sky Sport sottolinea che oggi la dirigenza non è andata in Belgio per ottenere subito l’ok al trasferimento di De Ketelaere, ma per capire l’atteggiamento del Club Bruges, che si è mostrato propositivo. A suo avviso, l’operazione è destinata a concludersi nel verso giusto.