In arrivo alcune novità per quanto riguarda DAZN ed il rapporto con i propri abbonati, che seguiranno in esclusiva il campionato.
Anche per la prossima stagione sportiva l’emittente DAZN avrà i diritti di trasmissione esclusiva per tutto il campionato di Serie A. Il noto canale streaming si è aggiudicato fino al 2024 questa grande occasione.
Molte però le polemiche scaturite nelle scorse settimane. DAZN infatti ha annunciato da tempo un rincaro dei costi degli abbonamenti, arrivando anche a far pagare 39,99 euro a coloro che intendono condividere la fruizione degli eventi in diretta con parenti e amici su più dispositivi.
Reazioni piuttosto negative del pubblico, scontento anche per i disservizi e le ricezioni insufficienti dello scorso anno. Ma l’emittente britannica è pronta ad una novità sostanziale: ha annunciato l’apertura ed il miglioramento del proprio Customer Care, ovvero l’assistenza diretta ai clienti.
Il nuovissimo servizio lanciato da DAZN si chiama Customer Care Experience. Si tratta di un ulteriore potenziamento dell’assistenza attualmente fornita, che a oggi vede all’attivo funzionalità diverse come e-mail, chat, sistema di call back, numero telefonico provvisorio oltre alle indicazioni dettagliate contenute nella Sezione Help del sito web di DAZN.
I tifosi potranno usufruire del servizio clienti tramite 6 modalità. La prima è il numero di telefono +39 02 8295 8308. Il servizio è attivo durante dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 23:00. Nei weekend invece dalle 12:00 alle 23:00. DAZN assicura di garantire il servizio durate le partite di campionato e per eventuali principali eventu sportivi.
La seconda opzione è quella più interessante ed è il canale Whatsapp. Il numero è +39 3406473487. La disponibilità è dal lunedì alla domenica dalle 8:00 alle 23:00. In questo modo l’utente avrà la possibilità di personalizzare al massimo l’assistenza e di supportare le richieste in modo rapido e concreto.
Infine potrete ricevere assistenza tramite la sezione Help sul sito dazn.com, “Chatta con noi” dalla pagina Guida, Twitter o l’indirizzo email help@dazn.com.