Imprevisto abbastanza doloroso per l’ex calciatore rossonero. Un momento di svago si è trasformato in attimi di paura, poi la storia su Instagram
Giornata decisamente negativa per un calciatore che è passato tra le fila del Milan senza eccessivamente lasciare il segno. Parliamo di un trequartista che, arrivato nell’era Gattuso, sembrava destinato a diventare il nuovo Kakà non rispettando però le aspettative, forse troppo alte, su di lui. Ora è tornato a fare bene lontano dal calcio italiano, oggi però non è una bella giornata per lui…
Parliamo di Lucas Paqueta, brasiliano, oggi in forza all’Olympique Lione. Qui, in Ligue 1, si è rimesso in gioco ed ha convinto il club a comprarlo definitivamente dal Milan. Bene con Gattuso, visto poco con Giampaolo, non è mai riuscito a convincere del tutto Stefano Pioli. Da qui la decisione di mandarlo a giocare altrove, una mossa che si è rivelata positiva sia per la società rossonera che per lo stesso giocatore.
Diventato praticamente un leader del Lione, Paqueta è in fiducia e ha voglia di dimostrare a tutti il suo valore. Lo ha fatto nella stagione appena trascorsa con diversi gol e assist all’attivo, ha intenzione di continuare a farlo nel prossimo futuro. Prima però, dovrà risolvere questo piccolo problema, una disattenzione che gli è costata cara. Nulla di troppo preoccupante, ma comunque una noia in un momento che doveva essere di relax lontano dal calcio giocato.
Disavventura questa mattina capitata a Lucas Paqueta. Il brasiliano era uscito a prendere un po’ d’aria rispolverando uno di quegli aquiloni che di sicuro usava spesso da bambino. Ma nel tentativo di farlo volare, si è tagliato un dito della mano sinistra con la corda dello stesso aquilone. Su Instagram il giocatore ha commentato così ciò che gli è successo, in maniera scherzosa dopo attimi di spavento: “Richiamare i giochi fatti da bambino ha anche le sue conseguenze. Oggi sono andato a far volare un aquilone e mi sono tagliato un dito“.
Nonostante non si tratti di nulla di grave, Paqueta si sottoporrà comunque ad un piccolo intervento chirurgico per prevenire qualsiasi tipo di problema o infezione. Diciamo che la sua estate di relax non è cominciata nel migliore dei modi…