Scaroni%3A+%26%238220%3BScudetto+emozione+irripetibile.+Ho+visto+i+Singer+commuoversi%26%238221%3B
milanliveit
/2022/05/30/scaroni-scudetto-emozione-irripetibile-ho-visto-i-singer-commuoversi/amp/
Milan News

Scaroni: “Scudetto emozione irripetibile. Ho visto i Singer commuoversi”

Le parole di Paolo Scaroni, attuale presidente del Milan, che è tornato a commentare l’impresa Scudetto della sua squadra.

Non è ancora chiaro se Paolo Scaroni farà ancora parte del management del Milan in futuro. Con l’avvento della nuova proprietà RedBird l’attuale presidente rossonero potrebbe anche farsi da parte.

Paolo Scaroni (©Ansa Foto)

Ma una cosa è certa: il manager italiano, ex dirigente ENI, ha il cuore rossonero. Scaroni è un tifoso doc e anche per questo motivo è stato scelto da Elliott per incarnare il ruolo di presidente operativo, soprattutto nel settore finanziario e per lavorare alla questione del nuovo stadio.

In attesa di capire il proprio futuro professionale, Scaroni ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti a La Verità, ripercorrendo le tappe di uno Scudetto straordinario ed a tratti inatteso.

Queste le sensazioni del presidente: “Vincere in questo modo, con la squadra per cui tifi e lavori, è un’emozione irripetibile. Questo non vale solo per me. A Reggio Emilia, in tribuna, ho visto commuoversi la famiglia Singer, padre e figlio, persone che dalla vita hanno avuto tutto. Ma certe gioie non si comprano. Ti arrivano, le accogli e ti restano dentro per sempre”.

Interessante anche il parere sulla gestione tecnica del Milan: “Lo Scudetto di quest’anno dimostra che nel calcio e nello sport non si vince nulla col pessimismo. Bisogna essere motivati e concreti. Il team manageriale, da Maldini a Massara fino a Pioli e Gazidis, ha lavorato benissimo. Hanno spronato e motivato la squadra, non a caso i giocatori sembravano tutti dei piccoli Maradona in campo”.

Scritto da
Keivan Karimi