Sinner ha avuto la meglio su Fognini nel derby italiano di tennis disputato a Roma: il vincitore ha anche ribadito la sua fede per il Milan.
Stasera agli Internazionali d’Italia c’era grande attesa di vedere la sfida tutta italiana tra Jannik Sinner e Fabio Fognini. A imporsi è stato il primo, che così si è qualificato agli Ottavi di finale dell’importante torneo di tennis che si disputa al Foro Italico di Roma.
Sinner è uno dei giovani talenti più interessanti del movimento tennistico italiano e internazionale. Gli manca ancora qualcosa per affermarsi definitivamente, ma è il numero 13 al mondo e grandi margini di miglioramento. Certamente sta giocando con grandi motivazioni a Roma, dove un anno fa venne eliminato ai Sedicesimi dalla leggenda Rafa Nadal.
Dopo aver battuto Fognini nel match di stasera, il tennista 20enne ha scritto “Forza Milan” su una telecamera. È nota la sua fede rossonera, non l’ha mai nascosta. È stato ospite del club a San Siro e anche a Milanello. La sua prima passione è il tennis, ma poi c’è il calcio.
Tra l’altro, la vittoria su Fognini può avergli dato un gusto particolare dato che il connazionale è un tifoso dell’Inter. Dunque, stasera a Roma è andato in scena un derby a tutto tondo. Bravo Jannik! Speriamo anche che il Milan abbia la meglio sui nerazzurri nella corsa Scudetto che sta caratterizzando questo campionato di Serie A.