Muriel manda un messaggio al Milan in vista del match di San Siro: l’Atalanta ha grandi motivazioni a fare risultato domenica prossima.
La squadra di Stefano Pioli è completamente concentrata sulla sfida insidiosa da affrontare stasera a Verona e solo dopo penserà all’Atalanta. Ma i bergamaschi hanno già giocato e vinto contro lo Spezia per 3-1, quindi possono pensare già alla prossima partita.
Domenica prossima a San Siro i ragazzi di Gian Piero Gasperini proveranno a vincere nuovamente. Si stanno giocando la qualificazione alla prossima Europa League e un successo a Milano sarebbe molto utile per raggiungere l’obiettivo.
Luis Muriel, autore oggi del gol del vantaggio dell’Atalanta a La Spezia, ha parlato a DAZN nel post-gara ed è stato molto chiaro sugli intenti della sua squadra: “Affronteremo il Milan con il nostro spirito, ovvero quello di chi si sta giocando i propri obiettivi. Anche loro si giocheranno tanto e sarà una bellissima partita. Daremo il 100%, vogliamo andare in Europa”.
Muriel è sicuro che la squadra nerazzurra andrà a San Siro con grande voglia di vincere e di conquistare la qualificazione in Europa League. È consapevole che anche il Milan lotta per qualcosa di importante, però l’attaccante colombiano non ha dubbi sul tipo di approccio alla gara suo e dei suoi compagni.
Il ciclo dell’Atalanta non è affatto concluso, dice l’ex di Udinese e Sampdoria: “Abbiamo tanta voglia e lo dimostriamo sempre, pur avendo commesso degli errori che non ci hanno consentito di lottare per obiettivi più importanti”.
In attesa di conoscere il risultato finale di Hellas Verona-Milan, Muriel ha le idee molto chiare per il prossimo impegno di campionato. Vedremo chi avrà la meglio a San Siro domenica prossima. Lo spettacolo dovrebbe essere garantito, considerando i valori delle due squadre.