Il difensore inglese è stato sostituito dopo aver sentito tirare il muscolo del polpaccio, ma non dovrebbe essere nulla di preoccupante
Finisce 0-0 nel posticipo della 32sima giornata di Serie A fra Torino e Milan. I rossoneri non sono andati oltre il pareggio neanche stavolta e perder nuovamente l’occasione di allungare in classifica.
La squadra di Pioli non riesce a trovare il guizzo nell’arco dei novanta minuti e deve accontentarsi di un punto contro gli uomini di Ivan Juric. C’è poi un’altra notizia negativa per il Divaolo. A pochi minuti dal termine del match, infatti, il centrale rossonero Fiyako Tomori è stato costretto a lasciare il campo a causa di un infortunio: al suo posto è entrato Gabbia.
Il difensore ha sentito il muscolo del polpaccio tirare e a preferito non rischiare. Si è trattato di una sostituzione a scopo precauzionale, tra l’altro Tomori era anche ammonito. Nonostante ciò il giocatore ha lascito il terreno di gioco molto stizzito. Vedremo se l’infortunio non sarà nulla di grave, oppure ci sarà bisogno di qualche giorno di stop. Se ne saprà di più nelle prossime ore.