In occasione di Milan-Bologna è stata mostrata la versione elettrica dell’i4 in stile rossonero
Non solo maglie da calcio: i colori rossoneri stanno bene anche sulle automobili. Ecco quindi che dalla partnership tra il Milan e BMW ne viene fuori una nuova versione, molto speciale, della i4.
L’accordo tra le due società risale ad un anno fa e in occasione della presentazione della quarta maglia dei rossoneri, la casa automobilistica tedesca ha deciso di dar vita a una speciale edizione della sua elettrica. La vettura è stata mostrata, proprio come accaduto per la maglia, in occasione di Milan-Bologna.
La stessa BMW, molto entusiasta per la nuova idea, ha annunciato che sarà possibile ammirare da vicino questa nuova versione presso la House of BMW a Milano, situata in via Verri 10. L’auto resterà in esposizione per 20 giorni (dal 6 al 26 aprile): si hanno quindi tre settimane da oggi per andare a vederla di persona.
Esteticamente, il veicolo ha una livrea molto particolare, con alcuni stilemi realizzati in rosso e nero che contrastano con il bianco della carrozzeria. BMW ha affermato che l’iniziativa è all’insegna “dell’innovazione, della sostenibilità e dello stile, con un approccio pionieristico orientato al futuro con lo scopo di connettere ed entusiasmare gli appassionati di sport, motori, innovazione e glamour, in tutto il mondo”.
Lo stesso allenatore del Milan, Stefano Pioli, si è fatto immortalare accanto all’auto: