Il difensore del Milan ha parlato del suo bel momento e ha spiegato l’importanza dei tifosi.
Dopo le parole a Milan Tv, Pierre Kalulu si è concesso anche ai microfoni di Sport Mediaset. Il difensore rossonero si sta ritagliando uno spazio importante nella squadra di Pioli e dopo la partita di Napoli ha ricevuto tanti complimenti.
Nella sfida contro i partenopei l’ex Lione ha praticamente annullato Osimhen, disputando una gara sontuosa insieme al compagno di reparto Tomori, soprattutto nella marcatura a uomo a tutto campo. E’ praticamente il suo momento. Il francese è sulla bocca di tutti in questo momento e vuole continuare a stupire con la maglia del Diavolo.
Queste le sue parole a Sport Mediaset riguardo le sue buone prestazioni: “Il pubblico sta apprezzando le mie prestazioni ma la squadra lo sa che è da mesi che lavoro forte per essere a questo livello. I tifosi? Sono sempre affettuosi e questo ti dà qualcosa in più. Mi sento bene a Milano, gioco di più e posso dimostrare il mio valore. Sono molto felice”.
Sullo scudetto
“Pensiamo partita per partita e sabato c’è l’Empoli, vogliamo vincere. Dopo la sosta vediamo se siamo vicini o no e dove potremo arrivare. Il soprannome Pierino? Questo sempre ridere la mia famiglia, ma devo chiedere a mia madre se le piace”.
Segnali importanti per quello che può rivelarsi un grande elemento per il futuro nel reparto difensivo rossonero, che si prepara comunque ad accogliere anche Botman.