Napoli-Milan, big match della 28.a giornata di Serie A con vista Scudetto. Le indicazioni su dove vederlo in diretta tv e streaming a partire dalle 20.45 di domenica 6 marzo
Un Napoli-Milan di altri tempi quello che si disputerà stasera al Maradona. Dopo trent’anni, il match tra partenopei e rossoneri torna a mettere in palio la vetta della classifica, al momento, condivisa da entrambe le squadre a quota 57 punti.
Napoli-Milan tornano a sfidarsi a due mesi di distanza dal confronto di andata, terminato con la vittoria degli azzurri (0-1) con gol decisivo di Elmas in avvio. Una partita terminata tra le proteste milaniste per il gol del pareggio annullato a Kessie per il noto fuorigioco “da terra” di Giroud. Rispetto a quel match, sarà un altro Napoli. Se a San Siro, Spalletti ha schierato una formazione di emergenza, stavolta, avrà a disposizione tutti gli effettivi con Osimhen, Insigne, Koulibaly e Fabian Ruiz, tutti assenti all’andata, in campo dal primo minuto.
Buone notizie anche per Pioli che recupera Ibrahimovic almeno per la panchina. Vedremo se lo svedese subentrerà a partita in corso. Scelte fatte in attacco con Giroud supportato da Leao, Messias e Kessie, schierato nuovamente al posto di Diaz. In difesa, Kalulu al posto dell’infortunato Romagnoli a fianco di Tomori, per il quale si prospetta una serata molto impegnativa contro Osimhen.
Napoli-Milan, dove vederla in diretta tv e in streaming
Napoli-Milan sarà trasmessa in esclusiva assoluta di Dazn. Per vedere la partita occorre essere abbonati all’applicazione disponibile per dispositivi mobili, smart tv, Amazon Fire Stick, decoder Tim Vision e console di gioco. Per gli abbonati domestici di Sky Non ci sarà la diretta tv sui canali Calcio. Sky trasmetterà, Napoli-Milan solo per gli abbonati business ovvero per bar, ristoranti, alberghi e altri locali pubblici che possono accedere alla visione del canale Sky Sport Bar, disponibile per le partite in esclusiva di Dazn.
Già definita la programmazione televisiva delle prossime due partite di marzo del Milan in programma sabato 12 e sabato 19, entrambe alle 20.45, rispettivamente contro l’Empoli a San Siro e il Cagliari in trasferta. I due match saranno visibili sia su Sky che su Dazn. Il 20 marzo, il campionato di Serie A si ferma per la pausa delle nazionali dovuta agli spareggi playoff di qualificazione al Mondiale di Qatar 2022. Si tornerà in campo nel weekend del 3-4 aprile.