L’attaccante portoghese è stato immortalato sugli spalti: il milanista è andato a tifare per l’ex compagno di squadra.
Dopo il pareggio di ieri sera sul campo della Salernitana i calciatori rossoneri avevano bisogno di una giornata di riposo per staccare la spina e recuperare le energie mentali in vista dei prossimi impegni.
E’ quello che ha sta facendo anche Rafa Leao, che ieri sui social aveva incoraggiato tutti a rimanere a testa alta e a pensare alle prossime partite. L’attaccante è in un momento decisamente particolare: l’ottima stagione che sta disputando ha fatto sì che si ritrovi con tanti occhi puntati su di lui.
Inoltre c’è la questione legata al processo dopo la rescissione con lo Sporting, nel quale il Milan si è già detto pronto ad aiutare il giocatore in caso di sanzione. In questa domenica intanto l’attaccante del Diavolo si è concesso una pausa, dal campo ma non dal calcio, ed è andato ad assistere alla partita Seregno-Juventus Under 23.
Leggi anche:
- Milan, decisione presa | Niente riscatto, se ne va subito!
- Calciomercato Milan, difensore a parametro zero | Si può chiudere
Il classe ’99 è stato immortalato sugli spalti dello stadio “Ferruccio” dal giornalista Nicolò Schira, che ha postato la foto sul proprio account Twitter. L’attaccante è andato a sostenere il suo connazionale e ex compagno nelle giovanili del Portogallo, Zé Gomes, che ha realizzato il gol del momentaneo 2-0 per i padroni di casa. La sua presenza ha portato quindi fortuna al suo ex compagno
La presenza di Rafa #Leao al Ferruccio ha avuto un effetto talismano per #ZèGomes, che ha segnato oggi il suo primo gol in Italia in occasione del 2-0 del #Seregno sulla #JuventusU23. Con la punta dell’#ACMilan a filmare la rete del suo partner d’attacco nelle giovanili Sporting pic.twitter.com/2J1LbHSbtU
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 20, 2022