Le prestazioni di Bremer contro Vlahovic non sono passate inosservate. Il centrale brasiliano protagonista, anche sui social, messo a confronto al possibile colpo del Milan, Botman
Era il duello più atteso, e ancora una volta è stato vinto dal difensore. Dusan Vlahovic ha dovuto fare i conti, contro il Torino, per la seconda volta in poche settimane, sparendo letteralmente dal campo. La colpa, principale, è chiaramente di Bremer.
Il centrale brasiliano, come era successo contro la Fiorentina, è stato autore di una grandissima prestazione, neutralizzando l’attaccante serbo. Senza i gol dell’ex Viola, la Juventus non è così andata oltre il pareggio e rischia di vedere allontanare ancora di più il sogno Scudetto.
Le prestazioni di Bremer non sono chiaramente passate inosservate. Il centrale del Torino sarà stato monitorato anche dallo stesso Milan. I rossoneri sono tra le squadre interessate al calciatore ma al momento non c’è alcuna trattativa.
Come è ampiamente noto, Paolo Maldini e Frederic Massara hanno deciso di puntare su Sven Botman, abbandonando la pista Bremer, nonostante il brasiliano continui ad essere un profilo più che apprezzato.
Per Bremer la concorrenza è davvero agguerrita. Urbano Cairo gongola in vista dell’estate: in Italia è l‘Inter ad essere in prima fila, anche perché il centrale sarebbe il calciatore ideale per lo schema di gioco di Simone Inzaghi.
Niente Juventus, invece, e ad escluderla è stato Vagnati: “Bremer alla Juve? Un giocatore che ha indossato la maglia granata e l’ha sudata con grandissima professionalità come lui, penso faccia scelte diverse. Questo lo posso dire senza ombra di dubbio”, parlava così a margine del match di ieri sera.
Ma la pista più calda è quella che lo porta all’estero, con il Bayern Monaco, pronto a far sul serio per acquistare Bremer. Non si può, inoltre, escludere la possibilità che vada in Inghilterra o in Spagna.
Leggi anche:
Come è evidente la concorrenza per Bremer è davvero agguerrita, forse ancor di più di quella per Botman, che ha già detto sì al Milan. Questo potrebbe essere uno dei motivi che ha spinto il club rossonero a puntare più sull’olandese ma non solo.
L’età è un fattore a favore del classe 2000, che ha inoltre maturato un’esperienza internazionale maggiore rispetto a quella del collega del Torino. Altri elementi da non sottovalutare sono il fatto che Botman è un mancino, che gioca in una difesa a quattro e non a tre. L’olandese dunque si sposerebbe meglio con Tomori, oltre che con Maignan che conosce benissimo.
Sui social nel frattempo si discute in merito alla prestazione di Bremer e ben presto, le discussioni s Twitter, hanno visto come protagonisti il centrale del Toro e Botman