C’è la data di quando i tifosi potranno tornare a riempire gli stadi. A breve dovrebbe arrivare il via libera da parte del Governo
I tifosi possono esultare, così come le casse dei club. Dal primo marzo negli stadi di calcio si potranno occupare nuovamente il 100% dei posti.
A riportarlo è la versione online de La Gazzetta dello Sport, che aggiunge anche che ci sarebbe un’ipotesi più prudente, quello del 75 e del 60% ma – si legge – anche il Ministro della Salute, Roberto Speranza, si sarebbe espresso per una riapertura totale.
Ci sarebbero, infatti, stati contatti proficui tra Speranza e la Federcalcio, che inducono all’ottimismo. Già nella giornata di domani dovrebbero arrivare dai Palazzi novità importanti in merito.
Leggi anche:
- Giudice Sportivo, solo multa per Lautaro: squalificati Bastoni e Inzaghi
- ML -Milan-Lazio, tornano in due: le ultime da Milanello
Il calendario del Milan
Il Milan – dopo essere stato costretto a disputare le sfide contro Spezia e Juventus, con soli 5mila tifosi, con una perdita da circa 5 milioni di euro – potrebbe dunque giocare con lo stadio pieno cinque match di campionato, oltre che l’eventuale sfida di semifinale di Coppa Italia.
Ecco le gare interne in Serie A a partire da marzo:
Milan-Empoli
Milan-Bologna
Milan-Genoa
Milan-Fiorentina
Milan-Atalanta