Milan, il like su Instagram non passa inosservato: indizio di mercato? – FOTO

Ieri sera tutti hanno festeggiato il grande Olivier Giroud. Sui social migliaia e migliaia di post lo hanno celebrato! Su uno di questi è spuntato un like davvero curioso…

Ieri è stata la giornata di Olivier Giroud. L’attaccante francese ha sbalordito la miriade di spettatori seduti davanti la tv a guardare il derby. La sua doppietta ha regalato la vittoria al Milan, che di fatto adesso si trova ad un solo punto dalla vetta della classifica!

Olivier Giroud
Olivier Giroud (©LaPresse)

Giroud ha ribaltato la gara in soli 3 minuti: al 75’ ha segnato il gol del pareggio e al 78’ quello del definitivo vantaggio. Soprattutto la seconda rete è davvero fantastica: su assist al bacio di Davide Calabria, Olivier, spalle alla porta, stoppa perfettamente il pallone per poi girarsi e calciare alla sinistra di Handanovic.

Al termine della gara tutti hanno celebrato il Campione del Mondo, dato che Giroud ha alzato la Coppa globale nel 2018 con la sua Francia. E oggi tutte le prime pagine dei quotidiani sportivi parlano di lui! Ma quello che è successo sui social è davvero sbalorditivo.

Tantissime pagine dei vari Instagram, Facebook e Twitter hanno celebrato con tantissimi post l’attaccante francese del Milan. Tutti a ricordare quanto Giroud, nonostante i 36 anni e le varie critiche, sia in realtà un attaccante di razza, un bomber vero. Giocatori, ex giocatori, personalità importanti del mondo del calcio hanno gradito.

In un post in particolare è stato notato un like curioso e significativo.


Leggi anche:


Giroud, il difensore mette like e i tifosi sognano

La celeberrima pagina 433, su Instagram, ha pubblicato ieri sera una bella foto di Giroud esultante a San Siro con sotto la didascalia “Il Re di Milano”. Un post, come tanti altri, che ha voluto celebrare la grandezza dell’ex Chelsea e Arsenal dopo le sue gesta nel derby.

Ma attenzione, attenzione. Nel suddetto post è stato notato il like di colui che ha animato le discussioni di mercato del Milan a gennaio. Parliamo ovviamente di Sven Botman, il centrale olandese che secondo molti è destinato a vestire la maglia rossonera in estate.

Sven ha gradito parecchio la super prestazione di Giroud ieri sera, tanto da spingersi a mettere un like che sicuramente avranno notato una miriade di appassionati di sport. E in seguito, le riflessioni sono state lecite. Sarà un segnale quello di Botman? Ci si augura di si. Chissà che ieri sera l’olandese non sia stato attaccato alla tv a seguire il derby e a tifare il Milan. Supposizioni, sogni…si attende l’estate per capire.

Gestione cookie