Michela Giraud ha commentato ironicamente la doppietta di Giroud in Inter-Milan.
È stato Olivier Giroud a decidere l’ultimo Derby di Milano. I suoi due gol hanno ribaltato una partita che sembrava abbastanza indirizzata, dato che la squadra di Simone Inzaghi è stata superiore per almeno un’ora.
L’ingresso di Brahim Diaz a inizio secondo tempo ha cambiato le sorti del match. Proprio da un tiro del trequartista spagnolo è nata la rete del pareggio firmata dal numero 9 del Milan. Poi l’ex Chelsea si è messo in proprio con una giocata da grande attaccante: si è girato benissimo nonostante la marcatura di Stefan de Vrij e ha castigato ancora l’Inter.
Leggi anche:
Giroud con il suo rendimento ha rotto la maledizione della maglia numero 9, diventata quasi uno spauracchio dopo il ritiro di Filippo Inzaghi. 8 gol in 21 partite disputate finora sono un buon bottino, che può ulteriormente migliorare dato che mancano ancora diverse partite prima della fine della stagione.
I gol in Inter-Milan hanno dato grande gioia ai tifosi, letteralmente scatenati a San Siro e anche sui social network. Tra le persone che hanno commentato la doppietta di Olivier nel derby di Milano c’è anche Michela Giraud, nota attrice e comica romana che su Twitter ha scritto: «Ringrazio i tifosi milanisti, continuerò a dare il massimo come sempre. #giroud».
Una battuta ironica che deriva, chiaramente, dal fatto di avere un cognome molto simile a quello del bomber rossonero. Numerosi milanisti hanno commentato il tweet simpatico di Michela Giraud, sempre molto apprezzata.