Le scelte definitive di Pioli e Inzaghi per il derby che comincerà fra poco. Giroud guida l’attacco, supportato da Kessie.
E’ tutto pronto per il derby di Milano, in programma a San Siro alle 18:00. Fra poco la squadra di Pioli e quella di Inzaghi si daranno battaglia per la vetta della Serie A.
Un’occasione davvero importante per i rossoneri, che vincendo potrebbero assestare un colpo importante ai rivali, nonché accorciare in classifica. Non ci sono sorprese effettivamente rispetto alle sensazioni della vigilia. Scelte quasi obbligate per Stefano Pioli che si affida a Olivier Giroud in attacco e a Kalulu e Romagnoli in difesa. Tomori ha recuperato ma non può partire dall’inizio.
Brahim Diaz si accomoda in panchina e potrà essere un’arma molto importante a gara in corso. Simone Inzaghi punta su Dzeko e Lautaro davanti e conferma l’undici più utilizzato nelle ultime sfide. Ancora pochi minuti di attesa e comincerà finalmente il derby scudetto.
Leggi anche:
- LIVE Inter-Milan, il risultato in tempo reale: le formazioni ufficiali
- Milan, è stato ad un passo | Torna in campo e segna il gol vittoria!
Inter-Milan, formazioni ufficiali
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessie, Leao, Giroud. All. Pioli