Sky+%26%238211%3B+Milan%2C+Kessie+non+%C3%A8+ancora+tornato+%7C+Il+motivo
milanliveit
/2022/01/31/sky-milan-kessie-non-e-ancora-tornato-il-motivo/amp/
Milan News

Sky – Milan, Kessie non è ancora tornato | Il motivo

Il centrocampista non ha ancora fatto ritorno a Milanello ma il suo ritardo non comporta alcun caso perché dovuto a cause logistiche.

Il Milan continua ad allenarsi per preparare il ritorno in campo dopo la sosta. All’appello mancano ancora alcuni calciatori del gruppo rossonero, tra cui Franck Kessie.

Franck Kessie (©Getty Images)

Il centrocampista, probabilmente alla sua ultima stagione in rossonero con il suo contratto che scade il prossimo giugno, non è tornato alla base nella giornata di oggi, come invece si pensava. Alla base c’è però un motivo preciso.

Stando a quanto riferito dal giornalista Peppe Di Stefano, in collegamento con Sky Sport 24, il centrocampista non è ancora presente a Milanello oggi. L’ivoriano infatti deve ancora fare ritorno dall’Africa, nonostante sia stato eleminato con la sua Costa d’Avorio dall’Egitto mercoledì scorso.


Leggi anche:


Secondo le parole di Di Stefano non ci sarebbe nessun caso, con la società che è al corrente del suo ritardo, un ritardo logistico. A breve il centrocampista rossonero farà quindi ritorno a Milano e si metterà a disposizione dell’allenatore Stefano Pioli in vista del gran match di sabato contro l’Inter di Simone Inzaghi, in programma a San Siro alle ore 18.

 

Scritto da
Massimiliano Ciancaglioni