La Lega Serie A ha reso note le date e gli orari delle partite dei quarti di finale di Coppa Italia. Ecco quando si giocherà Milan-Lazio…
Il Milan, dopo aver battuto il Genoa agli ottavi di finale, incontrerà la Lazio di Maurizio Sarri ai quarti. Quella contro i liguri non è stata una gara affatto semplice, dato che la squadra di Stefano Pioli ha dovuto terminare il match passando per i supplementari. 3-1 il risultato finale, ma di energie se ne sono spese parecchie, e per lo più con una rosa in emergenza.
La Lazio ha invece trovato la vittoria di misura contro l’Udinese di Cioffi. 1-0 il risultato finale. Il Milan ha affrontato il Genoa in Coppa giovedì 13 gennaio. Da pochi minuti, la Lega Serie A ha diramato le date e gli orari delle gare dei quarti di finali. Ebbene, rossoneri e biancocelesti si incontreranno in gara secca mercoledì 9 febbraio alle ore 21.00. A far cornice alla partita ci sarà ancora una volta San Siro, che stavolta dovrebbe offrire un terreno di gioco nettamente migliore.
Leggi anche:
- Italia, i convocati di Mancini per lo Stage: 3 rossoneri e tante sorprese!
- Inter-Milan, capienza San Siro: la rivelazione di De Siervo
Difatti, la sfida alla Lazio seguirà il focoso derby tra Milan e Inter del 5 febbraio, per il quale è stato promesso un manto erboso nuovo e di qualità. Anche i cugini nerazzurri giocheranno i quarti di finale contro la Roma – in programma martedì 8 febbraio alle ore 21.00 – a San Siro.
Insomma, ancora giornate toste e stressanti per il campo dello Stadio Giuseppe Meazza, ma con il nuovo manto dovrebbe essere più agevole per i giocatori destreggiarsi al meglio.