Clamorosa novità per il calciomercato rossonero. La dirigenza avrebbe già deciso chi comprare in attacco al posto di Pellegri
Sfumato improvvisamente l’acquisto a titolo definitivo di Pellegri dal Monaco, il Milan si è già mosso per trovare un suo sostituto. Ci sarebbe già stata l’offerta ufficiale per un giovanissimo attaccante serbo
Il Milan avrebbe puntato il classe 2004 Marko Lazetic, attaccante della Stella Rossa. I rossoneri hanno offerto 5 milioni di euro al club serbo per acquistare immediatamente il giocatore, quindi già in questa sessione invernale di mercato. Mossa a sorpresa di Maldini e Massara, che adesso attendono una risposta dalla Stella Rossa. Il colpo a sorpresa potrebbe essere anche quello del futuro.
Vuoi rimanere sempre aggiornato sul Milan? Seguici su Telegram!
🚨 (le citazioni sarebbe importante farle sempre ma su Tanganga nessuno lo ha fatto, ma vabbè) Tmw lancia il nome di Lazetic, attaccante classe 2004 della Stella Rossa.
🚨 Nostra info @cmdotcom: il #Milan sta per chiudere l’operazione ⏳
— Daniele Longo (@86_longo) January 22, 2022
L’acquisto del Milan (a sorpresa) per l’attacco
Con l’addio di Pellegri, prossimo a trasferirsi al Torino dal Monaco (e quindi con il Milan che si defila dai discorsi su questo calciatore), nessuno si aspettava un acquisto dei rossoneri per sostituirlo. In effetti, l’ex Genoa non è mai stato a disposizione finora e il Milan è comunque il secondo miglior attacco del campionato con Ibrahimovic e Giroud, senza dimenticare che in quella posizione, e contro determinati avversari, può giocare anche Rebic. Insomma, tre opzioni per un ruolo. E invece, un po’ a sorpresa, Maldini e Massara, con l’aiuto del sempre presente Moncada, hanno deciso di intervenire subito e di andare all’assalto del serbo.
C’è infatti una cosa da chiarire: Lazetic arriva per entrare subito in prima squadra, e quindi non per la squadra Primavera, dove l’attaccante di maggior riferimento resta Roback (che ha fatto il suo debutto fra i grandi in Coppa Italia contro il Genoa). Il serbo in patria è considerato il “nuovo Vlahovic“, un paragone molto complicato da sopportare per un ragazzo così giovane. Finora i numeri non sono clamorosi: un solo gol in 14 presenze. Poco, molto poco, ma consideriamo che parliamo di un non ancora maggiorenne che già gioca coi professionisti. Insomma, il Milan ha deciso di fare questo investimento perché evidentemente ha visto qualcosa di importante in questo ragazzo. Che, attenzione, può diventare anche oggetto di plusvalenze in tempi nemmeno troppo lunghi. Oppure, il Milan può pensare di utilizzarlo come pedina per arrivare ad altri giocatori. Vedremo, per adesso è troppo presto per esprimerci. Inoltre ci aspettiamo ancora conferme nelle prossime ore. Manca una settimana al mercato e i tifosi aspettano ancora il difensore.