Il club rossonero comunica attraverso i propri canali ufficiali che il difensore è ufficialmente guarito e da domani sarà a disposizione dell’allenatore.
Buone notizie per il Milan in vista dei prossimi impegni stagionali. Stefano Pioli ritrova un elemento molto importante della rosa, ovvero Davide Calabria. Il difensore è tornato negativo e sarà quindi disponibile per i prossimi impegni.
Se da una parte i rossoneri sono in apprensione, in attesa di capire le reali condizioni di Fiyako Tomori, dall’altro si sorride per il rientro del terzino, guarito finalmente dal Covid e pronto per tornare ad aiutare i suoi compagni. A riportare la notizia ci ha pensato il club rossonero, attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale: “AC Milan comunica che Davide Calabria è risultato negativo al Covid 19. Il giocatore è guarito e domani sarà a disposizione dello staff tecnico”.
Leggi anche:
- CorSera – Milan, il retroscena su Giacinti: addio in lacrime
- Calciomercato Milan, si riduce l’ingaggio | Pressing del Napoli!
Come spiegato quindi dalla società, il classe ’96 tornerà già da domani ad allenarsi e potrebbe quindi essere convocato in vista della sfida di lunedì prossimo in programma a San Siro alle 18:30 contro lo Spezia di Thiago Motta. L’ultima presenza di Calabria con la maglia rossonera risale al derby contro l’Inter dello scorso 7 novembre.
Official Statement: @davidecalabria2 ➡ https://t.co/znDem0oSir
Comunicato Ufficiale: Davide Calabria ➡ https://t.co/yNhwLOuGF9 #SempreMilan pic.twitter.com/T35MXLlExv
— AC Milan (@acmilan) January 14, 2022