L’intervista di Leao ai microfoni di Sportmediaset al termine della partita fra Milan e Genoa di Coppa Italia. Ecco le dichiarazioni del rossonero
Il Milan passa gli ottavi di Coppa Italia contro il Genoa soltanto ai supplementari. Stefano Pioli è riuscito a rimettere in piedi la partita grazie all’ingresso di Rafa Leao, che ha letteralmente cambiato la partita. Un’altra prestazione incredibile del numero 17 rossonero, devastante lì a sinistra con dribbling e giocate di altissima qualità. Una di queste ha portato al gol decisivo del 2-1, ma c’è qualche dubbio sulle sue reali intenzioni.
Intervistato da Sportmediaset al termine della partita, l’ex Lille ha svelato quali erano le sue intenzioni sulla rete del 2-1: “Volevo crossare, abbiamo Olivier o Ibra e quindi quando non riesco a tirare crosso”. Oggi è stato decisivo il suo ingresso dalla panchina: “Se in panchina o titolare cerco sempre di dare il massimo. Sono felice perché abbiamo vinto e ho fatto gol”.
Si parla molto di rinnovo anche per lui oltre che a Theo Hernandez e Bennacer. Alla domanda del collega Raimondi ha così risposto: “Rinnovo? Sto bene, il Milan è un grande club e una grande città. Mi sento felice qua, vediamo. E’ ancora presto“.
Paolo Maldini e Frederic Massara da settimane sono in contatto con Jorge Mendes, agente del calciatore, per discutere del suo prolungamento di contratto. La scadenza attuale fissata per giugno 2024 non è vicinissima, ma giustamente la dirigenza si vuole tutelare da ogni rischio e cerca di blindare uno di migliori talenti oggi in squadra. La sensazione è che un accordo verrà trovato, anche se dovrà passare un po’ di tempo.
Deadly and decisive: @RafaeLeao7 came off the bench to win the game and the #MilanGenoa @emirates MVP award 🔝👏
Devastante e decisivo dalla panchina, Leão è il vostro MVP di Milan-Genoa 🔝👏#CoppaItaliaFrecciarossa #SempreMilan pic.twitter.com/hNCq9BkMCk
— AC Milan (@acmilan) January 14, 2022