Rafael Leao ha postato un video assolutamente divertente sui social dopo la vittoria contro il Venezia. Che tipo simpatico il portoghese!
Rafael Leao diverte dentro e fuori dal campo! Oggi, altra prestazione sfavillante contro il Venezia. Due assist al bacio per il doppio vantaggio rossonero, e in generale giocate mostruose degne di un vero top player! Ma l’esuberanza del portoghese non si ferma al rettangolo verde.
Rafa ci ha ormai abituati a dei contenuti social tutti da ridere. Dai post del talento rossonero passa, molto spesso, tutta la felicità e la serenità che alberga all’interno dello spogliatoio del Milan. Balletti, canzoni, risate, scherzi… Leao si diverte e fa divertire i suoi compagni, dando sfogo alla pura esuberanza e simpatia di un giovane ragazzo che si appresta a diventare uno dei più forti talenti offensivi esistenti.
Leggi anche:
- Kalulu: “Io e Gabbia bravi a farci trovare pronti. La squadra ci mette a nostro agio”
- Venezia-Milan 0-3 , le pagelle: Theo e Leao, la fascia sinistra è al top! Brahim e Saelemaekers ancora deludenti
Per ultimo, a divertire i tanti tifosi rossoneri, è stato il balletto che Rafael ha messo in atto dopo il fantastico successo contro i lagunari oggi. Nello spogliatoio ospiti del Pier Luigi Penzo, Leao ha deliziato i suoi followers con un balletto assolutamente divertente. Il portoghese si è piazzato davanti al cellulare a ballare a suon di musica.
I compagni dietro di lui sembrano quasi non notarlo, o probabilmente non fanno neanche più caso alle sue ormai solite scene piene di esuberanza e “follia”.
Che giocatore, che ragazzo d’oro Leao!
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEL BALLETTO DI LEAO