Donnarumma espone una differenza tra Milan e PSG, parole che stanno già facendo discutere i tifosi rossoneri.
Ha scelto uno dei modi peggiori per andarsene, ma Gianluigi Donnarumma è convinto della decisione di firmare per il Paris Saint Germain. Anche se non ha ancora il posto da titolare assicurato, ha fiducia di riuscire a battere la concorrenza di Keylor Navas.
Per l’ex portiere del Milan sono 9 le presenze collezionate in questa stagione tra Ligue 1 e Champions League, con 6 gol subiti. Mauricio Pochettino sta alternando lui e Navas tra i pali. L’ex Real Madrid ha grande sostegno nello spogliatoio e per l’allenatore non è facile farlo sedere in panchina, anche se poi sono sempre le prestazioni a condizionare le scelte di formazione.
Leggi anche:
- Mercato Milan, scelta fatta in attacco: si scalda un nome
- Di Marzio – Botman difficile, Maldini spiazza i tifosi: due nuovi obiettivi!
Donnarumma fa arrabbiare ancora i milanisti
Donnarumma in un’intervista concessa a Tout le Sport su France TV ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: «Rispetto al Milan, qui al PSG c’è più pressione. Ora sono in un club che vuole vincere tutto».
Le sue parole sono arrivate fino all’Italia e non hanno fatto piacere ai tifosi rossoneri, che sui social network hanno criticato il portiere campano. Sono molti i commenti negativi nei suoi confronti. Ormai è considerato un traditore imperdonabile e le ultime dichiarazioni rilasciate non fanno altro che attirargli ulteriori antipatie.
Il fatto di dire che adesso è in un club che vuole vincere tutto, mentre prima non era così, non lo aiuta certamente. Vero che tra PSG e Milan in questi anni c’è grande differenza, non lo si può assolutamente nascondere, però Donnarumma farebbe bene a prestare attenzione maggiore quando parla in riferimento alla squadra che lo ha cresciuto e riempito di soldi prima che lui decidesse di andarsene a parametro zero.
Normale che i tifosi si sentano offesi quando leggono certe parole, anche se chiaramente la rabbia non deve sfociare in insulti inutili. Solo il tempo dirà se Donnarumma a livello sportivo avrà fatto la scelta giusta a trasferirsi a Parigi. Sul piano economico certamente non ha pensieri…
Donnarumma ancora non ha capito che nel giro di 6 mesi è già finito nel dimenticatoio e non se lo caca più nessuno
È diventato uno dei tanti portieri normali che guadagna uno sproposito grazie al genio di leopardo— Sor battitoMilan7 (@battitomilan7) January 3, 2022
@gigiodonna1 hai sbagliato tempistiche, te ne sei andato col Milan in Champions, hai lasciato una squadra che prestissimo tornerà nell’elite europea, hai sbagliato tutto ma parli ancora.
Ovviamente non sono parole tue.
Dimentica il Milan.
👋👋👋👋👋😉❤️🖤— Mario Santangelo (@MarioSantange12) January 4, 2022
Che ingrato , sta cosa che denigra una delle squadre più blasonate al mondo mi manda al manicomio. Dovrebbe chiedere perdono ogni giorno e fa lo sbruffone . 71
— 🔴⚫…. nkl77….⚫🔴 (@nfl77) January 4, 2022