Gli ultimi aggiornamenti direttamente da Milanello dopo la seduta di allenamento mattutina svolta dai rossoneri
Si continuano a monitorare le condizioni dei rientranti in vista della sfida contro la Roma. Seduta svolta interamente in gruppo da Zlatan Ibrahimovic, novità importanti per Ante Rebic e Rafael Leao.
Stefano Pioli punta a recuperarli tutti e tre in vista del big match dell’Epifania. Sarà sicuramente della sfida Davide Calabria, già da diversi giorni tornato a pieno regime. Adesso ci si mette anche il Coronavirus a mettere paura ai rossoneri: è di pochi minuti fa la notizia della positività di Ciprian Tatarusanu.
Leggi anche:
- Milan, comunicato ufficiale: Tatarusanu positivo al Covid-19
- Calciomercato Milan, contatto Maldini-Mendes! | Trattativa per il centrocampista
Come specificato poc’anzi, Zlatan Ibrahimovic si è allenato nuovamente in gruppo per tutto l’arco dell’allenamento, così come era avvenuto anche ieri. Restano ancora in dubbio invece Rebic e Leao, i quali hanno cominciato la seduta insieme al resto della squadra e poi l’hanno conclusa svolgendo un lavoro atletico personalizzato.
🔴⚫️ #Milan – Ancora lavoro al mattino per la squadra di Stefano #Pioli. #Ibra si è allenato in gruppo. Anche oggi per #Leao e #Rebic, prima parte in gruppo, poi lavoro atletico personalizzato. @calciomercatoit e @MilanLiveIT
— Martin Sartorio (@MartinSa1988) January 3, 2022
Probabile che i due attaccanti stiano accelerando il recupero con lavori aerobici specifici che gli permetteranno di mettere minuti nelle gambe. Per questo motivo Pioli è fiducioso di recuperarli entrambi per la sfida contro la Roma di Jose Mourinho, mentre non ci sono dubbi per Ibrahimovic: sarà a disposizione per la grande sfida di San Siro (che tra qualche anno diventerà… la “Cattedrale”)
Visualizza questo post su Instagram