Per Pioli buone notizie da tre giocatori nella giornata di oggi: le ultime notizie da Milanello.
Il Milan dovrebbe recuperare un po’ di pezzi in vista del big match di campionato contro la Roma in programma per giovedì 6 gennaio a San Siro. Sicuro il rientro di Davide Calabria, ma non sarà l’unico a riapparire nella lista dei convocati.
Stando a quanto appreso da MilanLive.it, stamattina Zlatan Ibrahimovic ha lavorato in gruppo. Il centravanti svedese va verso il pieno recupero e ci sarà nella sfida contro la squadra di José Mourinho.
Migliorando pure le condizioni fisiche di Rafael Leao e Ante Rebic, che oggi hanno svolto una prima parte di allenamento con il gruppo e poi hanno proseguito facendo un lavoro atletico personalizzato. Salvo sorprese, entrambi dovrebbero esserci per Milan-Roma.
Gli unici assenti giovedì a San Siro dovrebbero essere Alessandro Plizzari e Simon Kjaer. Il difensore danese, com’è ormai noto, ha concluso anticipatamente la stagione per un grave infortunio e lo rivedremo in campo solo nella prossima stagione. Una pesante perdita, la società di via Aldo Rossi dovrebbe intervenire sul calciomercato prendere un innesto nel suo ruolo.
🔴⚫️ #Milan – Buone notizie per #Pioli: Stamani #Ibra ha lavorato in gruppo. Prima parte con la squadra anche per #Leao e #Rebic, poi lavoro atletico personalizzato @calciomercatoit e @MilanLiveIT
— Martin Sartorio (@MartinSa1988) January 2, 2022