Cresce il Milan di Elliott. Il club rossonero, grazie al lavoro dei suoi uomini, da Gazidis, passando per Maldini, Massara e Pioli, migliora i suoi numeri, fuori e dentro il campo
E’ un Milan che cresce, dentro e fuori dal campo. Gli anni bui sembrano davvero lontani e risultati stanno premiando le scelte della società :
i rossoneri arrivati secondi sono tornati a giocare la Champions League e l’obiettivo chiaramente è quello di sentire la musichetta della competizione europea più importante, anche la prossima stagione.
Il Milan oggi è secondo a 4 punti dal primo punto e ne ha 8 di vantaggio sul quinto, occupato dalla Juventus. La squadra cresce, come detto, e lo fa grazie ai suoi giocatori, che migliorano di partita in partita, grazie al lavoro di Stefano Pioli.
Leggi anche:
Il lavoro di Paolo Maldini, Frederic Massara e Ivan Gazidis sta mostrando, dunque i suoi frutti. Per un Milan che cresce in campo ce n’è un altro che migliora – come detto – anche fuori. Nell’ultimo anno il club rossonero – riporta gazzetta.it – è riuscito a chiudere accordi con ben 25 nuovi sponsor, che hanno permesso di far crescere il fatturato di 17 milioni di euro. La Champions League ha portato ben 55 milioni.
Col nuovo anno, i numeri sono destinati a crescere. In attesa del nuovo stadio, che poterĂ altri ricavi e che permetterĂ al Milan di camminare sempre piĂą con le proprie gambe, come i piĂą grandi club.