Arrivano importanti aggiornamenti per quanto riguarda le condizioni di un calciatore milanista, che ha saltato Empoli per un problema
Il giocatore rossonero è stato costretto agli straordinari in quest’ultimo periodo. Con Rebic, Leao e Giroud ai box ha dovuto giocare tante partite consecutive e sempre per novanta minuti.
Ovviamente questa situazione non è piacevole perché possono incombere fastidi fisici da un momento all’altro, e così è successo. Non è stato convocato infatti per la trasferta di Empoli, a causa di un problema anche se non di natura muscolare. Questo fastidio non gli ha permesso di scendere in campo al “Castellani”.
Leggi anche:
- Calciomercato Milan, nuovi gol dalla Francia | Affare da 10 milioni
- Milan, senti l’ex: “Kessie? Maldini, fai un sacrificio: accontentalo”
Ci sono però delle novità sulle condizioni di Zlatan Ibrahimovic, e a riportarle è il Corriere della Sera. Gli ultimi controlli a cui si è sottoposto lo svedese hanno dato esito negativo, ciò significa che il fastidio è già stato superato e l’attaccante sarà dunque a disposizione già per la partita contro la Roma del 6 gennaio.
Una buona notizia per Stefano Pioli che nel nuovo anno punta a recuperare tutti i giocatori infortunati, Kjaer a parte. Ibra e Giroud, se in buone condizioni, si alterneranno spesso nel girone di ritorno e Rebic e Leao faranno lo stesso sulle fasce laterali. Per continuare a rimanere ai vertici della classifica e lottare fino alla fine per lo Scudetto c’è bisogno dell’apporto di tutti, Ibra compreso.