Calabria e Saelemaekers, vestiti da Babbo Natale, hanno fatto visita ai bambini del Centro Aiuto Minori portando i regali della società.
Si avvicina il Natale e la società rossonera, sempre attiva quando si tratta di muoversi per iniziative rivolte al sociale, ha già fatto la prima sorpresa e portato i primi doni ai più bisognosi.
Nella giornata di oggi infatti il Milan ha infatti fatto visita ai bambini del Centro Aiuto Minori e Famiglie e lo ha fatto con Davide Calabria e Alexis Saelemaekers. I due calciatori rossoneri, per l’occasione, si sono vestiti da Babbo Natale e e hanno consegnato i regali ai piccoli dell’Associazione, che dal 1979 ad oggi ha curato e accolto oltre mille minori e offerto un importante sostegno alle loro famiglie in crisi.
Leggi anche:
- Cutrone ritrova il Milan: il precedente che fece arrabbiare i tifosi
- Milan, sorpresa a San Siro: il giocatore era a San Siro, ora parla l’agente
Queste parole di Saelemaekers e Calabria a fine giornata: “E’ stata una bellissima giornata per noi, una bella esperienza. Speriamo che i bambini si siano divertiti. Il Natale è un momento di gioia per tutti e fare questa cosa è stato molto emozionante”. Un altro bel gesto questo della società rossonera, sempre in appoggio alle fondazioni benefiche. Il video della sorpresa fatta dai due calciatori, in compagni di Refiloe Jane e Miotto è stato postato sul proprio profilo Twitter dal club rossonero:
Una bella sorpresa di Natale. @davidecalabria2, @fifinhojane, Miotto e Saelemaekers in visita ai bambini del Centro Aiuto Minori e Famiglie 🤗🎄#associazionecaf #SempreMilan pic.twitter.com/TaWGg5Nmjc
— AC Milan (@acmilan) December 22, 2021