Tonali non sarà più assistito dall’avvocato Bozzo: il centrocampista ufficializza il cambio di procuratore.
Non ci sono dubbi sulla crescita di Sandro Tonali nella stagione 2021/2022, il rendimento è finora nettamente superiore rispetto a quella scorsa. Il Milan non ha avuto dubbi sul riscatto, pur avendo trattato uno sconto sul prezzo. Un affare riuscito.
Un ruolo importante nella trattativa lo ha svolto Beppe Bozzo, avvocato che in questi anni ha curato gli interessi del giocatore. Nonostante non mancassero offerte da altre squadre, ha assecondato la volontà del suo assistito di indossare solo la maglia rossonera.
Leggi anche:
- Milan, multa di 10mila euro: il motivo
- Milan, venduta “Casa Milan” ad un fondo immobiliare: l’impatto sul bilancio del club
News Milan, Tonali entra nella “scuderia” di Beppe Riso
Era già trapelato da tempo che Tonali aveva deciso di lasciare Bozzo e oggi è arrivata l’ufficialità del suo ingresso nella Gr Sports, agenzia dell’agente Giuseppe Riso.
La stessa società ha tra i propri assistiti anche altri due giocatori che indossano la maglia del Milan: Pietro Pellegri e Daniel Maldini. L’arrivo di Tonali è sicuramente un’ottima operazione, trattandosi di un calciatore giovane e con ottime prospettive per il futuro.
L’ex Brescia ha un contratto fino al 2026 con il club rossonero ed è felicissimo di giocare nella squadra di Stefano Pioli. Si è guadagnato un posto da titolare e tra i centrocampisti del Milan è sicuramente il migliore in questa stagione.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram