ANSA riporta la notizia del blocco della partenza della squadra campana verso il Friuli. Domani è in programma Udinese-Salernitana alle 18:30.
E’ notizia di pochi minuti fa. Sono stati rilevati alcuni casi di positività al Covid-19 nella Salernitana all’interno del gruppo squadra. La squadra campana ha in programma l’ultimo match del 2021 domani contro l’Udinese, ma l’appuntamento è a rischio.
In attesa degli altri tamponi molecolari sui componenti della squadra, è infatti appena arrivato lo stop da parte della Asl. L’azienda sanitaria campana ha deciso di vietare la partenza della squadra verso Udine per affrontare la squadra di Cioffi nell’ultima partita del girone d’andata. Partenza che era prevista per oggi.
Leggi anche:
- ML – Le ultime da Milanello: un recupero per Pioli
- Milan, Maldini stregato: la rivelazione della Serie A diventa un obiettivo
La notizia è stata riportata da ANSA. Nella migliore delle ipotesi, se non emergeranno ulteriori casi di positività ad impedire la trasferta, la Salernitana si dirigerà ad Udine domani mattina, a poche ore al fischio d’inizio dell’incontro, previsto per le ore 18:30..
ULTIM’ORA SERIE A
ANSA: STOP DA ASL, SALERNITANA NON PARTE PER UDINE
Per alcuni casi di positività al Covid-19#SkySport #SkySerieA #SerieA #UdineseSalernitana #Salernitana #Udinese #Coronavirus #Covid19— skysport (@SkySport) December 20, 2021