Il club rossonero ha postato sul proprio profilo Twitter le foto della premiazione del terzino ex Real Madrid a Milanello.
Nella giornata odierna il francese è stato premiato per un importante traguardo, tagliato in occasione del match di sabato scorso contro l’Udinese. Theo Hernandez ha fatto 100 con il Milan.
100sima presenza con i rossoneri in tutte le competizioni. Il club ha voluto premiarlo e ha pubblicato le foto a Milanello, e con la didascalia: “La premiazione per le 100 presenze in rossonero di Theo, la corsa continua”.
👏 @TheoHernandez: 100 appearances 👏
The award ceremony for our Rossonero speedster 🏃♂️🔴⚫La premiazione per le 100 presenze in rossonero di Theo, la corsa continua 🏃♂️🔴⚫#SempreMilan pic.twitter.com/ag0iLkBKgL
— AC Milan (@acmilan) December 18, 2021
Leggi anche:
- Milan, doccia fredda sul mercato: “Difficile faccia acquisti a gennaio”
- Baresi: “Domani servirà il Milan di Madrid. Maradona? Non mi faceva dormire”
Il difensore è in forte dubbio per il match di domani contro il Napoli, ma nel frattempo a Milanello ha ricevuto i festeggiamenti da parte della dirigenza per il traguardo raggiunto. Il laterale è in rossonero da due anni e mezzo, da quando nell’estate del 2019 il Milan lo ha prelevato dal Real Madrid per una cifra vicina ai venti milioni di euro. In queste 100 apparizione Hernandez ha messo a segno anche ben 16 reti con il Diavolo.