L’intervista al centrocampista rossonero, sicuramente il migliore in campo del Milan in questa serata, al termine del match con il Liverpool
Quella contro il Liverpool è stata la partita che ha decretato l’eliminazione dalle coppe europee del Milan di Stefano Pioli, che ha perso contro il Liverpool per 2-1 dopo essere passato in vantaggio.
Nonostante i Reds abbiano schierato diverse riserve, la differenza di qualità e di pressione sul portatore di palla ha fatto la differenza. Un Milan apparso stanco, gli uomini chiave hanno tutti deluso. Male Theo Hernandez, anche Ibra non ha saputo incidere.
Maignan è apparso insicuro, ha qualche responsabilità su entrambi i gol mentre Tomori prima ha illuso e poi si è fatto sorprendere. Ma c’è un giocatore che ha lottato e corso dal primo minuto fino al momento della sostituzione, arrivata perché davvero era arrivato al limite. Parliamo di Sandro Tonali, simbolo di questo Milan e gladiatore assoluto dei rossoneri.
Leggi anche:
- Champions League, classifica girone Milan finale: rossoneri fuori dall’Europa
- Milan-Liverpool 1-2, le pagelle: Theo e Ibra deludono, Tomori croce e delizia
Queste le parole del centrocampista a fine gara rilasciate ai microfoni di Sky Sport: “E’ stata una partita difficile, anche senza le prime linee ci hanno creato problemi. Dobbiamo crescere, questa lezione ci servirà come esperienza. Potevamo fare qualcosa in più, ma abbiamo dato tutto e non ci siamo tirati mai indietro. Andiamo avanti per la nostra strada, dritti verso il nostro obiettivo”.