Dopo la sfida contro il Liverpool ci sarà da affrontare alla Dacia Arena, l’Udinese, per la diciassettesima giornata di Serie A. Un avversario che non vive un momento facile e che potrebbe presentare un’assenza importante
Non è tempo per pensare all‘Udinese. Il Milan stasera è atteso dal match contro il Liverpool. Un match atteso troppi anni per farsi distrarre da altro. Stefano Pioli e i suoi giocatori vogliono fare l’impresa. Vogliono vincere e qualificarsi agli Ottavi di finale di Champions League. Serve, come è noto, anche un risultato positivo nel match tra il Porto e l’Atletico Madrid.
C’è dunque tempo per pensare al campionato. Il Milan lo farà da domani mattina, quando metterà nel mirino il club friulano. I rossoneri vogliono mantenere la vetta della classifica e per farlo servirà vincere perché l’Inter corre forte.
Di fronte ci sarà un avversario, l’Udinese, che non sta attraversando un momento brillante: la vittoria manca da un mese e nelle ultime partite sono arrivati solo due punti.
L’assenza di Pereyra si sta facendo sentire e contro il Milan mancherà anche lo squalificato Samir e molto probabilmente l’infortunato Becao.
Leggi anche:
- Gazidis: “Al Milan c’è unità. Ho un sogno da realizzare”
- Costacurta: “Così si può vincere. Tonali anima del Milan”
Possibile esonero
Ma l’assenza più sorprendente potrebbe essere quella di Luca Gotti. Il tecnico 54enne è finito nel mirino per gli scarsi risultati e un esonero non può essere scartato. Oggi può essere una giornata decisiva. In caso di allontanamento attenzione al nome – come sottolinea MondoUdinese – di Stankovic, contatto anche dalla Sampdoria.