Il difensore bianconero è stato ammonito nel primo tempo della partita contro l’Empoli. Era diffidato e quindi non ci sarà per il match dell’11 dicembre con i rossoneri.
Un altro problema di formazione per il prossimo avversario del Milan. L’Udinese perde infatti un’altra pedina importante per sabato prossimo. Vediamo di chi tratta.
Alla mezzora della gara contro l’Empoli, che si sta giocando tutt’ora, il difensore della squadra ospite, il brasiliano Samir, è stato ammonito a causa di un pestone rifilato a Pinamonti. Il centrale della squadra friulana era diffidato e quindi salterà la gara contro la squadra di Stefano Pioli, in programma sabato 11 dicembre alle ore 20:45. Gotti dovrà quindi fare a meno del suo capitano e sarà costretto a qualche cambiamento nel reparto difensivo.
Leggi anche:
Probabile che l’Udinese recupererà Rodrigo Becao, che dovrebbe essere il titolare insieme a Nuytinck, nell’ipotetica difesa a quattro dei bianconeri. Samir è uno degli elementi più importanti della squadra di Gotti, che oltre a lui farà anche a meno, ovviamente, del Tucu Pereyra, contro i rossoneri. L’argentino è ai box per un infortunio e ne avrà per diverso tempo.