Simon Kjaer, nonostante tutto, è sempre presente! Durante la presentazione delle formazioni di Milan-Salernitana, è stato fatto il suo nome!
A San Siro sta andando in scena Milan-Salernitana, e anche se assente, nel pre-gara c’è stato un solo protagonista: Simon Kjaer! Il danese, costretto allo stop per 6 mesi, è stato omaggiato dai tanti tifosi presenti allo stadio oggi, e dai suoi compagni di squadra.
I rossoneri sono scesi in campo nella fase di riscaldamento con indosso una maglia con la scritta “Forza Simon”. Grande ovazione da parte del pubblico presente. E siamo sicuri che Kjaer avrà provato grande emozione nel vedere quella scena piena di affetto e solidarietà.
Leggi anche:
- Rossoneri con la maglia “Forza Simon”: Ibra la tira e la mostra al pubblico | VIDEO
- Milan-Salernitana, Bakayoko: “Sono pronto ad aiutare la squadra”
Insomma, il Milan ha fatto di tutto per far comprendere che, anche se assente, Simon è sempre e comunque con la sua squadra. Fantastico il gesto di nominarlo durante la presentazione delle formazioni. Dopo aver elencato i giocatori in panchina, la voce dello stadio ha fatto anche il nome di Kjaer, sottolineando che il danese è sempre presente nella mente e nei cuori di tutto l’ambiente rossonero.