San Siro strapieno anche in occasione di Milan-Salernitana! Il dato sui biglietti venduti e l’incasso da parte dell’AC Milan
Dopo quel gol di Junior Messias in Atletico Madrid-Milan, un entusiasmo generale si è diffuso in tutto l’ambiente rossonero. Questo Milan è rinato, ed è bello, bellissimo da vedere! Ancor di più di presenza, direttamente allo stadio.
Il gol del brasiliano ha aperto ad una vera e propria caccia ai biglietti. I tifosi hanno una grande voglia di vedere la squadra di Stefano Pioli dal vivo e godere delle emozioni che le vittorie dei rossoneri stanno regalando. Anche in occasione di Milan-Salernitana, match odierno e valido per la 16esima giornata di Serie A, una miriade di tifosi si è recata a San Siro a caricare i ragazzi.
Leggi anche:
- 14 marcatori in stagione: solo un altro club come il Milan
- ML – Milan-Salernitana, lo speaker annuncia Kjaer nella formazione
È stato appena reso noto il numero di biglietti venduti in occasione di Milan-Salernitana direttamente dal club rossonero. Sono ben 43.609 i tifosi presenti allo Stadio Giuseppe Meazza. Un match semplice sulla carta, ma che i tanti supporters non hanno voluto perdere.
Il Diavolo ha guadagnato dalla vendita dei ticket di Milan-Salernitana circa 1 milione 200 mila euro. Niente male per una gara così poco prestigiosa sulla carta. Ma i rossoneri hanno ormai acceso la fame e il desiderio di vittoria della sua tifoseria!