Milan in campo con una maglia speciale nel riscaldamento a San Siro prima della partita con la Salernitana: dedica a Kjaer.
Il recente infortunio di Simon Kjaer ha scosso l’ambiente rossonero. Il difensore danese starà fuori per sei mesi, quindi la sua stagione è conclusa in anticipo. Ieri si è operato e ha ricevuto tanti messaggi dai suoi compagni di squadra.
Oggi il Milan affronta la Salernitana a San Siro e durante il riscaldamento i giocatori di Stefano Pioli hanno utilizzato una maglia con scritto “Forza Simon“. Un omaggio a Kjaer, che adesso avrà un lungo percorso di recupero da fare prima di poter tornare in campo. I compagni cercheranno di onorarlo al meglio.
Zlatan Ibrahimovic a un certo punto ha mostrato con orgoglio la maglia verso la tribuna. Ci tiene a omaggiare il centrale danese, giocatore molto importante per il Milan. La cosa migliore oggi è fare una vittoria per renderlo felice.
We’re right there with you, Simon ❤️🖤
Siamo tutti con te, @simonkjaer1989 ❤️🖤#MilanSalernitana #SempreMilan pic.twitter.com/WfiPoQlXPd
— AC Milan (@acmilan) December 4, 2021
Ibra che tira la maglia e la mostra al pubblico, il mio cuore é ufficialmente rotto in mille pezzi🥺 pic.twitter.com/Isu9BwTKUa
— A rubare il rame con AnteRebić💥 (@lellacmilan) December 4, 2021