Milan tagliato fuori. Dalla Spagna sostengono che per il calciatore è corsa a tre: Arsenal, Juventus o Liverpool ma serviranno tanti soldi
Sono ottimi i rapporti tra Milan e Real Madrid. I due club negli ultimi anni hanno trattato diversi calciatori: Theo Hernandez e Brahim Diaz sono gli affari che sono andati in porto, per la felicità di Maldini e Massara ma anche di tutti i tifosi rossoneri.
Altri avrebbero potuto fare lo stesso percorso fatto dal terzino mancino francese e dal trequartista spagnolo. In estate il nome più caldo è stato certamente quello di Isco. Era il sogno per rafforzare l’attacco ma alla fine il calciatore è rimasto nella Capitale spagnola.
Si è fatto il nome anche di Dani Ceballos, tornato alla base dopo il prestito all’Arsenal. L’infortunio, che lo sta tenendo ancora fuori, lo ha bloccato a Madrid.
Un’ultima idea, infine, porta a Marco Asensio, per il quale però la concorrenza è importante, così come il suo valore di mercato.
Leggi anche:
- Un sacrificio per il difensore: i tifosi del Milan si dividono
- Calabria e Kjaer, visite di controllo presso la clinica Columbus: le ultime
Idea lontana
Il Real Madrid fissa il prezzo: per cedere il classe 1996 di Palma di Maiorca serviranno ben 40 milioni di euro. A riportarlo è TodoFichajes, anche se il calciatore potrebbe andar via per qualcosa meno. Se non dovessero esserci infortuni, l’addio potrebbe avvenire già a gennaio. Il portale spagnolo riporta il forte interesse da parte di Arsenal, Juventus e Liverpool, tagliando così fuori il Milan.