Al termine della gara tra Genoa e Milan c’è stato un fantastico abbraccio tra le due glorie rossonere. Dida e Shevchenko fanno riemergere fantastici ricordi!
Il Milan si è rialzato stasera a Genova grazie ad una vittoria netta per 3-0. Fantastici i gol di Ibrahimovic e Messias, che di forza hanno condotto la squadra alla conquista di 3 punti assolutamente fondamentali.
La gara tra le due squadre stasera aveva però un sapore diverso, a prescindere dall’esito finale! A rincontrarsi in campo la gloria rossonera Andriy Schevchenko, oggi allenatore del Genoa, e le tante personalità che ancora oggi frequentano l’ambiente del Diavolo. Sopra tutti Paolo Maldini e Nelson Dida.
Leggi anche:
- Genoa-Milan, Pioli: “Abbiamo reagito. Messias? Me lo aspettavo così”
- Ibrahimovic: “Questi ragazzi mi fanno divertire. Voglio riportare in alto il Milan”
Al termine della gara c’è stato un fantastico abbraccio proprio tra l’ex portiere brasiliano e Sheva. Un abbraccio intenso ed emozionante, che senza dubbio ha fatto riemergere fantastici ricordi nella mente dei tanti spettatori rossoneri. La stretta tra i due riporta alla memoria quel memorabile abbraccio della finale di Manchester, quando Shevchenko, dopo aver segnato il rigore decisivo per la vittoria della Champions, è corso da Nelson Dida saltandogli addosso.