Occhi puntati in casa Real Madrid. Il Milan potrebbe pescare, per rinforzare la propria rosa, ancora una volta dai blancos. Il giocatore piace anche alla Juve
Il Milan potrebbe tornare a fare affari con il Real Madrid. I rossoneri hanno ottimi rapporti con i blancos, come dimostrano i trasferimenti in Italia di Theo Hernandez e Brahim Diaz.
In futuro potrebbe esserci la possibilitĂ che i due club si rimettano attorno ad un tavolo per discutere di altri calciatori. D’altronde non mancano le opportunitĂ in casa Real, dove i giocatori di qualitĂ in uscita sono in abbondanza. Si è parlato tanto di Isco, che vedrĂ scadere il proprio contratto il prossimo 30 giugno, ma anche di Asensio e Ceballos.
In Spagna è proprio quest’ultimo il protagonista degli ultimi rumors di calciomercato. Il centrocampista classe 1996 ha un accordo con i capitolino fino al 30 giugno 2023 e giĂ gennaio potrebbe essere il momento dell’addio.
La stagione del calciatore spagnolo non è ancora iniziata per via di un brutto infortunio alla caviglia ma il suo rientro in campo non dovrebbe essere lontano. Non è da escludere, però, che il suo esordio avvenga proprio in un’altra squadra.
Leggi anche:
- Rinnovo e cessione: il Milan piazza il colpo in attacco
- Milan, l’attacco scricchiola: pochi gol e troppi infortuni | Scelto il nome per giugno
No del Betis
Il Milan ha sempre mostrato interesse per Ceballos e chissĂ che a gennaio non possa tornare ad essere un’opportunitĂ . Tra le squadre interessate al giocatore c’è sempre stata la Juventus, alla ricerca di qualitĂ in mezzo al campo, ma l’insidia maggiore è sempre stato il Real Betis.
A gennaio, però, il club andaluso non appare interessato al classe 1996. Il numero uno, Angel Haro, ha parlato chiaro ai microfoni di SER: “Dani ostenta il suo ‘beticismo’ e ad un certo punto ci incroceremo. Ora (a gennaio) non abbiamo la possibilitĂ , penso che l’estate sarĂ un buon momento per tornare a trattare”. Per gennaio dunque il Betis si tira fuori dalla corsa a Ceballos.